Skip to content
Menu

BLOG

Abbiamo una nuova veste! Online il nuovo sito Web dello Studio Michele Magro

E’ giunta l’ora di svelare il progetto cui stiamo lavorando da un po’. Stanti i forti cambiamenti delle aziende e del mercato in genere, abbiamo scelto di evolverci per continuare a svolgere al meglio ciò che ci contraddistingue da ormai trent’anni: affiancare al meglio gli imprenditori nella gestione della propria impresa. Un impegno che continuiamo a rinnovare di anno in anno, in collaborazione con i consulenti istituzionali, e che mai come ora sente la necessità di acquisire una forte impronta innovativa.

Lo Studio Magro si veste dunque di nuovo e, grazie all’unione di evoluzione tecnologica ed esperienze sul campo, inaugura questo Sito Web che è la rappresentazione tangibile della nostra nuova società, una struttura integrata al servizio delle aziende che copre con la massima professionalità le aree dell’organizzazione, controllo di gestione, finanza e marketing.

Tematiche sempre attuali, che nel 2015 saranno senz’altro al centro delle scelte strategiche delle PMI; l’evoluzione normativa, tecnologica, la finanza, i nuovi paradigmi del marketing, la forte competitività cui le aziende sono soggette evidenziano infatti aree particolarmente utili alla vita dell’azienda stessa. Non è un caso che le aziende che meglio hanno superato la crisi degli ultimi anni avessero tra i loro punti di forza un forte controllo sulla pianificazione finanziaria e sugli obiettivi di marketing.

La nostra missione resta ben chiara, una dichiarazione d’intenti: “Semplificare la vita agli imprenditori“, che per noi significa condividere la storia dell’azienda. Affiancare l’imprenditore nella gestione delle complessità operative e decisionali al fine di farci carico delle diverse problematiche, colmando il gap che separa i progetti dell’azienda dalla loro effettiva realizzazione.

Siamo quindi felici di inaugurare questo nuovo spazio virtuale, che altro non è se non la naturale prosecuzione di ciò che già ci siamo impegnati a fare in questi anni nel mondo reale: creare un network tra imprenditori, condividere esperienze, diffondere notizie utili. Tutt’altro che una vetrina, quindi, ma piuttosto una Piazza Grande ove incontrarsi, raccontare e raccontarsi.

Buona navigazione; saremo felici come sempre di ricevere i vostri feedback!

Michele Magro

 

 

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner